COSA FACCIAMO

SANAV è rivolto a:

Mettiamo a disposizione tutto il nostro know how e la nostra esperienza nella gestione dei rifiuti liquidi speciali per diventare la vostra scelta sostenibile. Una scelta concreta, responsabile.

I nostri servizi

Siamo il partner ideale per le aziende, i privati e gli enti pubblici.

Ci occupiamo principalmente del recupero delle acque e dei fanghi, garantendo vantaggi sia dal punto di vista ambientale che economico, grazie al nostro impianto efficiente e tecnologicamente avanzato. Risultati depurativi eccellenti, zero spreco di risorse.

Offriamo ai nostri clienti un servizio di intermediazioni rifiuti, siamo infatti in possesso della CAT. 8 dell’albo Gestori Ambientali.

INTERMEDIAZIONE RIFIUTI

Sanav è in possesso della CAT. 8 dell’albo Gestori Ambientali (attività di intermediazione e commercio di rifiuti senza la detenzione degli stessi) ed è in grado di offrire un servizio di intermediazione dei rifiuti ponendosi come anello di congiunzione tra il produttore/detentore del rifiuto da una parte, e il trasportatore o direttamente il destinatario finale dall’altra.

Siamo in grado di adoperaci per assicurare al Produttore la migliore collocazione del rifiuto, anche sotto il profilo economico, grazie ad accordi pluriennali di partnership con gli impianti di destino finale, sia in Italia che all’estero.

Come funziona il nostro impianto

Sanav è autorizzata con decreto AIA emesso dalla Regione Campania. L’impianto ha una capacità di trattamento di 500 ton/giorno, di cui 150 ton/giorno per i soli rifiuti speciali pericolosi, tra cui anche attività di trattamento da micro raccolta.

Utilizziamo le tecnologie più avanzate per il trattamento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi l’impianto è strutturato in modo da permettere di articolare e combinare i vari processi depurativi in base alle caratteristiche qualitative e quantitative dei rifiuti autorizzati.

Il nostro laboratorio interno di ricerca studia i diversi trattamenti per i rifiuti in ingresso ottimizzando l’utilizzo di materie prime. L’obiettivo di Sanav è quello di combinare i processi chimico fisici e biologici con le tecnologie di ultima generazione, per efficientare le prestazioni ed ottenere risultati depurativi eccellenti, senza spreco di risorse.

Le operazioni di trattamento (D)
e recupero (R) autorizzate
sono le seguenti:

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Il nostro obiettivo è creare valore per i nostri clienti attraverso
un know-how specializzato, tecnologie all’avanguardia e soluzioni efficaci.